Cover

Customer Operations:
Natural Front end

Come cambiare il modo di lavorare delle persone, offrire un miglior livello di servizio e introdurre processi più efficienti nelle operations?

Comprendere il linguaggio naturale

Almawave offre soluzioni per una gestione integrata dei diversi canali di comunicazione per un miglior dialogo fra utenti e azienda (i canali di comunicazione del cliente sono diversi, ma i contenuti sono spesso simili) e fra utenti e sistemi (le tecnologie dell’utente sono spesso più evolute dei sistemi aziendali).

CustomerO

Interagire in linguaggio naturale

Almawave attraverso le proprie piattaforme di gestione del contatto multicanale, di process modeling e funzionalità di social e online engagement, realizza applicazioni end-to-end disegnate sulla persona offrendo alle aziende nuovi modi di interagire con il cliente a vantaggio dell’efficienza e della qualità del serivizo offerto.

CustomerO2

Vuoi scoprire come Natural Front end può essere adottato dalla tua azienda?
Contatta un nostro referente per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno: marketing@almawave.it

Prodotti della Iride Suite correlati