Cover

Top Management:
Voice of the Customer

Come rilevare tempestivamente i bisogni e le aspettative dei tuoi clienti su tutti i canali di contatto?

Le soluzioni Almawave raccolgono la “voice of the customer” da tutte le fonti a disposizione dell’azienda nella piena garanzia della qualità e della completezza dell’informazione.

“Right time information” frutto dell’integrazione di tutti i canali di comunicazione con il cliente (voce, mail, social dati, …) che abilita i nuovi processi decisionali e strategici per la direzione aziendale.

techalma2

L’informazione ottenuta attraverso le soluzioni Almawave realizza l’Information HUB, un archivio virtuale contenente in tempo reale tutte le informazioni, portando in tal modo a compimento l’esigenza del Top Management di avere un’informazione del cliente real time, integrata e completa a disposizione di tutte le direzioni aziendali.

Le soluzioni Almawave offrono patrimonio informativo completo e corretto, a cui ogni funzione aziendale accede secondo logiche e viste tipiche della propria mission operativa.

Vuoi scoprire come VOICE OF THE CUSTOMER può essere adottato dalla tua azienda?
Contatta un nostro referente per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno: marketing@almawave.it

Prodotti della Iride Suite correlati