PEOPLE CENTERED TECHNOLOGY, UNA NUOVA FRONTIERA NELL’INTERAZIONE CON IL CLIENTE, CON I SISTEMI E CON LE INFORMAZIONI

La “Customer Centric Suite” integra tutte le innovazioni tecnologiche (semantica, statistica, intelligent business process management, automatic speech recognition) frutto dei suoi Laboratori inaugurando una nuova frontiera tecnologica per la gestione dell’interazione “multicanale” fra cliente e impresa, per la comprensione in “tempo reale” delle sue esigenze e per una navigazione “concettuale” dei processi e di tutte le informazioni a disposizione.

prodotti2

oltre le analytics…
people centered applications: la “persona al centro”

Una nuova generazione di applicazioni capaci di portare in azienda la semplicità delle interazioni a cui siamo abituati come utenti e consumatori, fornire al management una visione strategica completa su prodotti e servizi e trasformare sia la customer che la employee experience.

Centered

La Iride Customer Centric suite si compone di diversi moduli congiunti in grado di trasformare l’esperienza utente e fornire dati corretti e completi sulle esigenze dei clienti.

ccs   tabOne
tabAware tabVoice tabCRM
tabKM tabClaim tabCall