08-10-2018

Premiati valore e innovazione nel Digital Customer Management per Caixa Seguradora

Il Memorial da América Latina a San Paolo del Brasile ha ospitato la cerimonia durante la quale sono stati assegnati i PrêmiABT 2018.

Hanno ritirato il Premio: Evaristo Mascarenhas de Paula – Diretor Presidente Adjunto Almawave do Brasil, Riemann Cesar – CTO Almawave do Brasil, Michelle Souza – Comunicação & Marketing Almawave do Brasil, Paula Santana – Superintendente de Operações AlmavivA do Brasil insieme a Maria do Socorro Rocha e Glauce Alves, rappresentanti del team Caixa Seguradora.

Giunto alla diciottesima edizione, il PrêmioABT rappresenta nel Paese una delle principali piattaforme B2B2C Business to Business to Consumer che, attraverso un vaglio rigoroso, premia le realtà che meglio sanno imprimere valore e innovazione allo sviluppo del settore Digital Customer Management.

In un mercato complesso come quello sudamericano, fra le migliori prassi che il Prêmio riconosce, valorizza e diffonde quest’anno, c’è il progetto Almawave do Brasil per Caixa Seguradora.

Una partnership di successo quella di Caixa Seguradora con Almawave do Brasil, basata su affidabilità, solidità e visione a lungo termine. Con le soluzioni IRIDE® CM e IRIDE® TEXT ANALYTICS, che utilizzano la comprensione del linguaggio naturale come elemento essenziale per un’efficace interazione multicanale, il Cliente ha ottenuto un netto miglioramento nella fidelizzazione degli utenti che accedono al contact center aziendale, nella produttività degli operatori, negli indici di eccellenza nel servizio.

Scopri di più sul sito del PrêmioABT 2018 e sul sito Almawave