european business award

Almawave è stata riconosciuta come ‘National Winner’ per l’anno 2019 negli European Business Awards, una delle più grandi competizioni di business.

Selezionata tra 2.753 aziende come una delle ‘Ones to Watch’ in una lista di eccellenze di business pubblicata a luglio e valutata per il riconoscimento di National Winner da una giuria di giudici indipendenti, compresi manager, politici e accademici, Almawave è risultata essere l’azienda migliore in Italia nella categoria Digital Technology e rappresenterà quindi il Paese per la fase finale della competizione.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards ha dichiarato: “Questo è un risultato significativo e Almawave è un leader d’eccellenza in questo settore. Essere scelti come National Winner significa aver dimostrato di avere grande senso per l’innovazione, l’etica e il successo ed essere una delle migliori aziende in Europa. Facciamo ad Almawave i migliori auguri per la fase di competizione finale.”

Almawave a Varsavia, Polonia, sarà giudicata il 3 e 4 dicembre per completare la fase di valutazione del contest europeo, e parteciperà al Summit su specifiche tematiche di business e alla Cerimonia di Gala nel corso della quale saranno annunciati i vincitori degli European Business Awards del 2019 per le categorie previste.

Giunti alla dodicesima edizione, gli European Business Awards hanno come obiettivo principale il supporto allo sviluppo di una comunità di business più forte e di successo in Europa. Quest’anno sono state prese in considerazione oltre 120.000 aziende di 33 Paesi.