La visione Almawave, la società d’innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA, introduce come driver strategico di trasformazione il più semplice degli strumenti umani: il linguaggio naturale. Fra le righe di un testo come attraverso la voce, la potenza della parola può condurre a una nuova esperienza multicanale – self e assistita – coerente ed efficace, e fornire al management una visione completa e corretta sulla “voice of the customer”. Grazie a Iride®: la suite di prodotti Almawave per la customer centric strategy con oltre 30 lingue supportate.

Oggi approfondiamo le potenzialità di Iride® Wavebot, una delle componenti della Suite dedicate alla Smart Interaction: un layer conversazionale per interagire in linguaggio naturale, attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, su un sistema omnicanale (IVR per la voce, chatbot per il testo) e multidevice, in grado di integrarsi con altre soluzioni e piattaforme esistenti, per potenziare il sistema cognitivo aziendale, valorizzando gli investimenti tecnologici già sostenuti.

Flessibile e dinamica per evolvere nel tempo secondo le logiche di business, la piattaforma conversazionale Iride® Wavebot permette di avere sempre disponibile il servizio di Customer Care su qualsiasi canale di contatto, con un netto miglioramento della qualità percepita dal cliente grazie a una comunicazione rapida ed efficace.

Visita il sito di Iride® Wavebot per saperne di più e scopri il mondo Iride®.