Customer Management
8.000 postazioni gestite
Front-End unico, integrato, multicanale: una soluzione intuitiva e automatizzata che usa il linguaggio naturale e assiste l’operatore per una CX d’eccellenza
Conversational Platform
Text and voice
L’automazione intelligente che permette al cliente di gestire le proprie esigenze
+50 report parlano di Almawave
Selezionati da Gartner e dai migliori analisti per Speech Analytics, Text Analytics & Customer Experience Applications

Il più semplice degli strumenti.
La parola.
Il linguaggio naturale per trasformare l’esperienza del cliente
Business Need
Vision
Iride® Suite
Capire e agire: un modello olistico di innovazione continua per trasformare la governance delle informazioni e l’esperienza dei clienti
La semplicità della parola porta a una nuova esperienza multicanale coerente ed efficace e fornisce al management una visione completa e corretta sul customer journey.

La conversazione per nuove strategie e azioni di business
Comprendere, gestire, evolvere
+30 lingue supportate
Iride® Customer Centric Suite rappresenta una nuova frontiera tecnologica per la gestione dell’interazione multicanale fra cliente e azienda, per la comprensione in tempo reale delle esigenze e per la navigazione concettuale di informazioni e dati.


La tecnologia che fa la differenza
Capire la voce del cliente e creare una customer experience semplice e risolutiva
Almawave S.p.A.
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