La potenza del linguaggio naturale per nuovi processi multicanale e l’interpretazione della voice of the customer


La soluzione omnichannel multilingua per l’interpretazione dell’intent e l’analisi della voice of the customer durante l’interazione espressa in linguaggio naturale

Un’amministrazione digitale intelligente orientata al cittadino

Almawave partner delle amministrazioni nei servizi di innovazione digitale: portali, applicazioni web, app mobile, big data, open data

Speech & Text Analytics

I tuoi KPI di business a portata di mano

Smart City Control Platform

Comprendere il cittadino, capire la città, migliorare i modelli di servizio Smart City

Customer Management

8.000 postazioni gestite

Front-End unico, integrato, multicanale: una soluzione intuitiva e automatizzata che usa il linguaggio naturale e assiste l’operatore per una CX d’eccellenza

Conversational Platform

Text and voice

L’automazione intelligente che permette al cliente di gestire le proprie esigenze

+50 report parlano di Almawave

Selezionati da Gartner e dai migliori analisti per Speech Analytics, Text Analytics & Customer Experience Applications

"Injecting Designers’ Knowledge in Conversational Neural Network Systems"

Almawave al workshop NLP4AI di AI*IA2020 con un nuovo paper scientifico

Iride® Call e Amissima Assicurazioni per le campagne di Marketing

La piattaforma di marketing campaign automation di Almawave a supporto delle campagne di marketing del settore insurance

Intelligenza artificiale di Translated, FBK e PerVoice per la traduzione dei dibattiti in tempo reale

Al Parlamento Europeo con la nuova tecnologia per trascrivere e tradurre gli interventi dei parlamentari con un sistema innovativo, che preserva la sensibilità umana verso le sfumature del linguaggio incomprensibili alle macchine

Almawave representative vendor per soluzioni speech-to-text

Almawave inserita nella Market Guide for Speech-to-Text Solutions di Gartner del 22 aprile 2020


La soluzione che trasforma l’home working in smart working

Fatturato 2019 in crescita (+33%) per Almawave

“Puntiamo sul digitale di qualità” – Valeria Sandei a Cor.Com

“Coronavirus, ecco il sentiment degli italiani”

Il racconto dell’emergenza nella ricerca social di Almawave

Il più semplice degli strumenti.
La parola.

Il linguaggio naturale per trasformare l’esperienza del cliente

Business Need

Soluzioni mirate per le diverse esigenze di business. Una nuova visione per sales, marketing, operations, quality management, compliance

Vision

Portare in aziende e pubbliche amministrazioni il nuovo paradigma della customer experience

Iride® Suite

Voce, testo e dati: la potenza del linguaggio naturale per trasformare i processi aziendali

Capire e agire: un modello olistico di innovazione continua per trasformare la governance delle informazioni e l’esperienza dei clienti

Un approccio “agile” e modulare per sfruttare la potenza del linguaggio naturale e valorizzare il potenziale della piattaforma IRIDE® su tutti i processi, in maniera consistente e progressiva nel tempo.
La semplicità della parola porta a una nuova esperienza multicanale coerente ed efficace e fornisce al management una visione completa e corretta sul customer journey.

La conversazione per nuove strategie e azioni di business

Comprendere, gestire, evolvere

+30 lingue supportate

Una tecnologia vicina alla persona per offrire soluzioni di qualità in tempo reale.

Iride® Customer Centric Suite rappresenta una nuova frontiera tecnologica per la gestione dell’interazione multicanale fra cliente e azienda, per la comprensione in tempo reale delle esigenze e per la navigazione concettuale di informazioni e dati.

La tecnologia che fa la differenza

Capire la voce del cliente e creare una customer experience semplice e risolutiva

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