La potenza del linguaggio naturale per nuovi processi multicanale e l’interpretazione della voice of the customer

Un’amministrazione digitale intelligente orientata al cittadino

Almawave partner delle amministrazioni nei servizi di innovazione digitale: portali, applicazioni web, app mobile, big data, open data.

Speech & Text Analytics

I tuoi KPI di business a portata di mano

Smart City Control Platform

Comprendere il cittadino, capire la città, migliorare i modelli di servizio Smart City

Customer Management

8.000 postazioni gestite

Front-End unico, integrato, multicanale: una soluzione intuitiva e automatizzata che usa il linguaggio naturale e assiste l’operatore per una CX d’eccellenza

Conversational Platform

Text and voice

L’automazione intelligente che permette al cliente di gestire le proprie esigenze

48 report parlano di Almawave

Selezionati da Gartner e dai migliori analisti per Speech Analytics, Text Analytics & Customer Experience Applications

Almawave al Diversity Recruiting@WomenHack Rome 2019

Un’occasione di networking e recruiting tra le donne più talentuose nel campo dell’Information Technology e le aziende maggiormente impegnate nel Diversity Management

Valeria Sandei, AD Almawave, intervistata da Green Economy Report – speciale Industria

L’intelligenza artificiale applicata all’elaborazione del linguaggio naturale, sia scritto che parlato, è un potente acceleratore della trasformazione digitale di aziende e enti pubblici

Almawave alla conferenza G7 di Montreal sull’Intelligenza Artificiale

Valeria Sandei e Raniero Romagnoli all’evento sull’AI che coinvolge esperti di Intelligenza Artificiale del settore pubblico e privato, della società civile, del mondo accademico e degli istituti di ricerca

#TEDx, Trento 1 dicembre 2018

AlmavivA e PerVoice partner della sesta edizione del TEDx per sostenere qualità nell’innovazione e sviluppo sul territorio di soluzioni oltre il convenzionale.

#OpenDataCampania

Un’iniziativa di apertura e valorizzazione del patrimonio informativo pubblico della Regione Campania, promossa e realizzata con il supporto di Almaviva e Almawave, in collaborazione con FPA.

#RomaAccessibile, PerVoice sottotitola le sedute dell’Assemblea Capitolina

Un servizio innovativo che si affianca all’interpretazione LIS ripresa a video per permettere alle persone con disabilità uditive di avere accesso ai contenuti delle assemblee e partecipare sempre più attivamente alla vita politica della città

The 17th International Conference of the Italian Association for Artificial Intelligence, Trento, 20-23 novembre 2018

Andrea Favalli e Giuseppe Castellucci del Language Technology Lab di Almawave presentano la pubblicazione scientifica “Transfer Learning for Industrial Applications of Named Entity Recognition” nel workshop NLP4AI – Natural Language Processing for AI.

Almawave sponsor all’evento IT’S ALL CRM & CONTACT CENTER Strategie, Tendenze e Tecnologie per Acquisire, Gestire e Fidelizzare il Cliente

Michele Albertini, Business Development Manager di Almawave, partecipa come relatore alla tavola rotonda sull’innovazione tecnologica applicata al settore Banking & Finance

Almawave vince il primo premio della XVIII edizione del PrêmioABT per la categoria “Gestione della Qualità” in ambito “Tecnologia” con il cliente Caixa Seguradora

Valeria Sandei CEO dell’anno "Innovazione & Leadership Soluzioni Innovative per Customer Experience" Le Fonti Awards

Consegnato al CEO di Almawave, Valeria Sandei, a Milano, Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, il premio “per le sue qualità di manager e per aver contribuito in modo sostanziale alla crescita di Almawave…”

Per saperne di più

Il più semplice degli strumenti.
La parola.

Il linguaggio naturale per trasformare l’esperienza del cliente

Business Need

Soluzioni mirate per le diverse esigenze di business. Una nuova visione per sales, marketing, operations, quality management, compliance

Vision

Portare in aziende e pubbliche amministrazioni il nuovo paradigma della customer experience

Iride® Suite

Voce, testo e dati: la potenza del linguaggio naturale per trasformare i processi aziendali

Capire e agire: un modello olistico di innovazione continua per trasformare la governance delle informazioni e l’esperienza dei clienti

Un approccio “agile” e modulare per sfruttare la potenza del linguaggio naturale e valorizzare il potenziale della piattaforma IRIDE® su tutti i processi, in maniera consistente e progressiva nel tempo.
La semplicità della parola porta a una nuova esperienza multicanale coerente ed efficace e fornisce al management una visione completa e corretta sul customer journey.

Make it simple!

La conversazione per nuove strategie e azioni di business

Comprendere, gestire, evolvere

29 lingue supportate

Una tecnologia vicina alla persona per offrire soluzioni di qualità in tempo reale.

Iride® Customer Centric Suite rappresenta una nuova frontiera tecnologica per la gestione dell’interazione multicanale fra cliente e azienda, per la comprensione in tempo reale delle esigenze e per la navigazione concettuale di informazioni e dati.

La tecnologia che fa la differenza

Capire la voce del cliente e creare una customer experience semplice e risolutiva

Almawave

Sede legale e uffici: Via di Casal Boccone, 188-190 00137 Roma
tel. (+39) 06.3993.1 | fax (+39) 06.3993.2654
P.IVA 05481840964
Copyright Almawave 2018.

Area FornitoriNote Legali