La potenza del linguaggio naturale per nuovi processi multicanale e l’interpretazione della voice of the customer


La soluzione omnichannel multilingua per l’interpretazione dell’intent e l’analisi della voice of the customer durante l’interazione espressa in linguaggio naturale

Un’amministrazione digitale intelligente orientata al cittadino

Almawave partner delle amministrazioni nei servizi di innovazione digitale: portali, applicazioni web, app mobile, big data, open data

Speech & Text Analytics

I tuoi KPI di business a portata di mano

Smart City Control Platform

Comprendere il cittadino, capire la città, migliorare i modelli di servizio Smart City

Customer Management

8.000 postazioni gestite

Front-End unico, integrato, multicanale: una soluzione intuitiva e automatizzata che usa il linguaggio naturale e assiste l’operatore per una CX d’eccellenza

Conversational Platform

Text and voice

L’automazione intelligente che permette al cliente di gestire le proprie esigenze

+50 report parlano di Almawave

Selezionati da Gartner e dai migliori analisti per Speech Analytics, Text Analytics & Customer Experience Applications

Almawave al webinar di TIBCO “Ripartire dai dati. Come (ri)avviare il business con la Data Virtualization”

Marco Ciavarella, Head of Alliance & Channel Almawave, speaker al virtual talk show sulla Data Virtualization

28 maggio 2020 ore 11.00

Marco Pellegrini, nuovo Chief Digital Officer di Almawave

Per supportare il percorso di crescita e la continua evoluzione della digital transformation strategy aziendale


La soluzione che trasforma l’home working in smart working

Fatturato 2019 in crescita (+33%) per Almawave

“Puntiamo sul digitale di qualità” – Valeria Sandei a Cor.Com

“Coronavirus, ecco il sentiment degli italiani”

Il racconto dell’emergenza nella ricerca social di Almawave

È online il sito di


la soluzione multilingua di Almawave che interpreta l’intent e analizza la voice of the customer durante l’interazione multicanale in linguaggio naturale

Sandei su CorCom: “Dalle tecnologie testo-voce sprint alla customer experience”

Su CorCom l’intervista a Valeria Sandei sull’importanza delle tecnologie NLP per disegnare nuovi modelli di interazione e migliorare la customer experience

Valeria Sandei intervistata da Digital4.biz

Tecnologie digitali di nuova generazione e convergenza in azienda sull’informazione fattori abilitanti della Customer Experience d’eccellenza

Online il blog di Almawave

Una sezione interattiva dedicata a condivisione e discussione di tematiche tecnologiche e di business

Almawave premiata al XIX PrêmioABT

Categoria Innovation and Technology Solutions con il progetto Iride® Speech Analytics Real Time – São Paolo, 10 ottobre 2019

European Business Awards 2019, 12 settembre 2019

Almawave National Winner 2019 per la categoria Digital Technology

Gianluca Liparoti intervistato da It's All CIO & Technology

Conversazioni smart con i clienti per potenziare la capacità di ascolto e migliorare la Governance

Valeria Sandei intervistata da AI4Business

Intelligenza artificiale come acceleratore della trasformazione digitale e volano di innovazione dei modelli di business

LT-Innovate Award Winner 2019 per la categoria Outstanding Innovation & Technological Excellence

Almawave premiata da LT-Innovate al summit The Sound of Intelligence, 24-25 giugno a Bruxelles

L’intelligenza artificiale di Almawave premiata da Frost & Sullivan

Consegnato a Valeria Sandei, CEO Almawave, l’Enabling Technology Leadership Award, il premio Frost & Sullivan per il settore Customer Management BPO

Il più semplice degli strumenti.
La parola.

Il linguaggio naturale per trasformare l’esperienza del cliente

Business Need

Soluzioni mirate per le diverse esigenze di business. Una nuova visione per sales, marketing, operations, quality management, compliance

Vision

Portare in aziende e pubbliche amministrazioni il nuovo paradigma della customer experience

Iride® Suite

Voce, testo e dati: la potenza del linguaggio naturale per trasformare i processi aziendali

Capire e agire: un modello olistico di innovazione continua per trasformare la governance delle informazioni e l’esperienza dei clienti

Un approccio “agile” e modulare per sfruttare la potenza del linguaggio naturale e valorizzare il potenziale della piattaforma IRIDE® su tutti i processi, in maniera consistente e progressiva nel tempo.
La semplicità della parola porta a una nuova esperienza multicanale coerente ed efficace e fornisce al management una visione completa e corretta sul customer journey.

La conversazione per nuove strategie e azioni di business

Comprendere, gestire, evolvere

+30 lingue supportate

Una tecnologia vicina alla persona per offrire soluzioni di qualità in tempo reale.

Iride® Customer Centric Suite rappresenta una nuova frontiera tecnologica per la gestione dell’interazione multicanale fra cliente e azienda, per la comprensione in tempo reale delle esigenze e per la navigazione concettuale di informazioni e dati.

La tecnologia che fa la differenza

Capire la voce del cliente e creare una customer experience semplice e risolutiva

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