La potenza del linguaggio naturale per nuovi processi multicanale e l’interpretazione della voice of the customer

Un’amministrazione digitale intelligente orientata al cittadino

Almawave partner delle amministrazioni nei servizi di innovazione digitale: portali, applicazioni web, app mobile, big data, open data.

Speech & Text Analytics

I tuoi KPI di business a portata di mano

Smart City Control Platform

Comprendere il cittadino, capire la città, migliorare i modelli di servizio Smart City

Customer Management

8.000 postazioni gestite

Front-End unico, integrato, multicanale: una soluzione intuitiva e automatizzata che usa il linguaggio naturale e assiste l’operatore per una CX d’eccellenza

Conversational Platform

Text and voice

L’automazione intelligente che permette al cliente di gestire le proprie esigenze

48 report parlano di Almawave

Selezionati da Gartner e dai migliori analisti per Speech Analytics, Text Analytics & Customer Experience Applications

Open Data Trentino HackaBot 2019, Trento 17-18 maggio

Chatbot & Natural Language IVR: l’esperienza Almawave nella la maratona di programmazione promossa dalla Provincia Autonoma di Trento e Open Data

L’intelligenza artificiale di Almawave premiata da Frost & Sullivan

Consegnato a Valeria Sandei, CEO Almawave, L’Enabling Technology Leadership Award, il premio Frost & Sullivan per il settore Customer Management BPO

Almawave partecipa al Forum ABI Lab 2019, Milano, 28-29 marzo

L’azienda interviene sull’opportunità di evolvere i processi tecnologici nei servizi finanziari attraverso l’intelligenza artificiale.

Almawave partecipa alla quarta edizione della Customer Service Conference 2019, Milano 27 marzo

L’azienda porta la propria visione innovativa che propone il linguaggio naturale come driver strategico di trasformazione

Almawave partecipa a Ital-IA, il primo Convegno Nazionale sull'Intelligenza Artificiale, Roma 18-19 marzo

Valeria Sandei, CEO Almawave e Raniero Romagnoli, CTO Almawave, intervengono sull’opportunità di utilizzare l’intelligenza artificiale per risolvere problemi reali.

Il più semplice degli strumenti.
La parola.

Il linguaggio naturale per trasformare l’esperienza del cliente

Business Need

Soluzioni mirate per le diverse esigenze di business. Una nuova visione per sales, marketing, operations, quality management, compliance

Vision

Portare in aziende e pubbliche amministrazioni il nuovo paradigma della customer experience

Iride® Suite

Voce, testo e dati: la potenza del linguaggio naturale per trasformare i processi aziendali

Capire e agire: un modello olistico di innovazione continua per trasformare la governance delle informazioni e l’esperienza dei clienti

Un approccio “agile” e modulare per sfruttare la potenza del linguaggio naturale e valorizzare il potenziale della piattaforma IRIDE® su tutti i processi, in maniera consistente e progressiva nel tempo.
La semplicità della parola porta a una nuova esperienza multicanale coerente ed efficace e fornisce al management una visione completa e corretta sul customer journey.

Make it simple!

La conversazione per nuove strategie e azioni di business

Comprendere, gestire, evolvere

29 lingue supportate

Una tecnologia vicina alla persona per offrire soluzioni di qualità in tempo reale.

Iride® Customer Centric Suite rappresenta una nuova frontiera tecnologica per la gestione dell’interazione multicanale fra cliente e azienda, per la comprensione in tempo reale delle esigenze e per la navigazione concettuale di informazioni e dati.

La tecnologia che fa la differenza

Capire la voce del cliente e creare una customer experience semplice e risolutiva

Almawave

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