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Lavorare in Almawave significa contribuire alla costruzione di un futuro digitale attento alle persone, dove innovazione tecnologica e competenze si incontrano per progettare soluzioni in linea con le loro esigenze.

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Sede

Roma / Milano / Trento

- 02

Livello

Senior / Expert

Per il potenziamento dell’area di Technical Account Management ricerchiamo un candidato con esperienza consolidata che avrà la mission di individuare e comprendere gli obiettivi e le sfide dei clienti ed associarli al portafoglio di prodotti proprietari.
Il candidato ideale avrà maturato un’approfondita esperienza nelle tecnologie ICT per poter supportare i Clienti nella scelta dei prodotti e delle soluzioni utili al miglioramento del business.

[Principali responsabilità]

  • Collaborare con la struttura commerciale per qualificare l'opportunità di vendita e proporre il migliore prodotto in grado di generare valore per l'azienda e per il cliente

  • Ingegnerizzare le offerte per i clienti predisponendo architetture e modelli di costo
  • Collaborare con le altre aree aziendali per la predisposizione di offerte tecniche relative a gare, RFI, RFQ, RFP
  • Fornire supporto tecnico ai Sales Manager e ai Client Manager per supportare i processi di pre-vendita e post-vendita (up e cross-selling)
  • Individuare ed indicare alle aree di R&D e Delivery Services i trend di mercato relativi ai prodotti e soluzioni identificando nuove funzionalità o prodotti da sviluppare
  • Identificare soluzioni per ridurre i costi di realizzazione dei progetti
  • Analizzare le esigenze dei clienti e suggerire aggiornamenti o funzionalità aggiuntive per soddisfare le loro esigenze
  • Collaborare in stretta sinergia con i Sales/Client Manager per acquisire nuovi clienti ed aumentare i ricavi

[Competenze richieste]

  • Laurea in Informatica o discipline equivalenti
  • Consolidata esperienza in ambito NLP, machine learning/deep learning e big data
  • Conoscenza degli ambienti Cloud (es. Azure, AWS, Google)
  • Competenze in ambito Information Management (Data Governance, Data Quality, Data Management)
  • Comprensione dell'architettura dell'applicazione di contenitori e microservizi
  • Comprovata esperienza lavorativa maturata in società di prodotti ICT, in team di pre-sale o professional services
  • Solida preparazione tecnica con esperienza pratica nelle tecnologie digitali.
  • Capacità di traduzione delle esigenze del cliente in requisiti formali
  • Capacità di analisi della fattibilità e di stima dei costi di progetto
  • Inglese fluente

[Soft skill]

  • Standing relazionale di tipo consulenziale
  • Capacità di integrazione e collaborazione all’interno di gruppi di lavoro
  • Capacità di comunicazione
  • Capacità di innovazione e forte orientamento agli obiettivi

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma / Milano / Trento

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Livello

Senior / Expert

Per il potenziamento dell’area di Technical Account Management ricerchiamo un candidato con esperienza consolidata che avrà la mission di individuare e comprendere gli obiettivi e le sfide dei clienti ed associarli al portafoglio di servizi e soluzioni nell'ambito dell’offerta di servizi di Information & Data Management.
Il candidato ideale avrà maturato un’approfondita esperienza nelle tecnologie ICT per poter supportare i Clienti nella scelta dei prodotti e delle soluzioni utili al miglioramento del business.

[Principali responsabilità]

  • Collaborare con la struttura commerciale per qualificare l'opportunità di vendita e proporre la migliore soluzione tecnologica in grado di generare valore per l'azienda e per il cliente
  • Ingegnerizzare le offerte per i clienti predisponendo architetture e modelli di costo
  • Collaborare con le altre aree aziendali per la predisposizione di offerte tecniche relative a gare, RFI, RFQ, RFP
  • Fornire supporto tecnico ai Sales Manager e ai Client Manager per supportare i processi di pre-vendita e post-vendita (up e cross-selling)
  • Individuare ed indicare alle aree di R&D e Delivery Services i trend di mercato relativi ai prodotti e soluzioni identificando nuove funzionalità o prodotti da sviluppare
  • Identificare soluzioni per ridurre i costi di realizzazione dei progetti
  • Analizzare le esigenze dei clienti e suggerire aggiornamenti o funzionalità aggiuntive per soddisfare le loro esigenze
  • Collaborare in stretta sinergia con i Sales/Client Manager per acquisire nuovi clienti ed aumentare i ricavi

[Competenze richieste]

  • Laurea in Informatica o discipline equivalenti
  • Esperienza in NLP, machine learning/deep learning, big data
  • Conoscenza degli ambienti Cloud (es. Azure, AWS, Google)
  • Competenze in ambito Information Management (Data Governance, Data Quality, Data Management)
  • Competenze in ambito Business Intelligence
  • Comprensione dell'architettura dell'applicazione di contenitori e microservizi
  • Comprovata esperienza lavorativa come account manager tecnico nell’ambito di aziende di servizi ICT
  • Solida preparazione tecnica con esperienza pratica nelle tecnologie digitali.
  • Capacità di traduzione delle esigenze del cliente in requisiti formali
  • Capacità di analisi della fattibilità e di stima dei costi di progetto
  • Capacità di individuare le esigenze dei clienti e suggerire soluzioni tempestive
  • Inglese fluente

[Soft skill]

  • Standing relazionale di tipo consulenziale
  • Capacità di integrazione e collaborazione all’interno di gruppi di lavoro
  • Capacità di comunicazione
  • Capacità di innovazione e forte orientamento agli obiettivi

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Roma / Milano

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Livello

Senior

[Principali responsabilità]

  • Crea e disegna prodotti che rispondano ai reali bisogni e siano soddisfacenti da utilizzare
  • Progetta le funzionalità ed il disegno delle interfacce/applicazioni
  • Sviluppa ed analizza le meccaniche di utilizzo di un prodotto
  • Adotta metodologie di ottimizzazione dell’usabilità e dell’efficacia
  • Analizza i competitor e i mercati di riferimento
  • Definisce il linguaggio grafico e costruisce i layout per adattarli ai casi d’uso

[Competenze richieste]

  • Laurea in discipline scientifiche e una consolidata esperienza professionale di almeno 5 anni maturata in aziende IT
  • Conoscenza Javascript e Node.js
  • Conoscenza di almeno uno fra React & Redux, Vue, AngularJS, Angular2+
  • Eccellente conoscenza di HTML5, CSS3, jQuery, BootstrapJS
  • Conoscenza di the UX Design / Responsive Design
  • Esperienza di lavoro e progettazione di web service RESTful
  • Esperienza con SQL e DB relazionali o NoSQL
  • Esperienza con GIT e ambienti di continuos integration & delivery
  • Inglese fluente

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma / Milano

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Livello

Senior

Il candidato avrà maturato un’esperienza nell’ambito del design architetturale di soluzioni dati e software, in contesti di medie grandi dimensioni, sui mercati: Finance, Telco & Media, Industry, Public Sector.

[Competenze richieste]

  • Laurea in discipline scientifiche (STEM), con preferenza per Informatica e Ingegneria Informatica
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni come data engineer o data architect
  • Conoscenze di modeling, Rdbms (Open Source e di mercato come Oracle, MSSQL, Data storage MAG), nosql (MongoDB, Couchbase, Riak, Azure, Google, Amazon, Neo4J) e pattern integrativi
  • Conoscenza di modelling a Grafo e conoscenza di software e sistemi di memorizzazione a Grafo ( Neo4J, Graph DB, Oracle Graph)
  • Esperienza sulle tecnologie Big Data (Hive, Impala, Spark, Cloudera, Scala, Hortonworks, Mongo DB) in ambito Data Management e Data Integration (Open Source e di mercato come ad es Informatica, Oracle Data Integrator, Talend, IBM Datastage, etc.), Enterprise Search (Elastichsearch).
  • Capacità nel disegno e nella costruzione di soluzioni in ambito DWH, Big Data, Data Discovery e Analytics
  • Conoscenza dei paradigmi di Virtualizzazione e Cloud Computing (IaaS, PaaS, SaaS)
  • Conoscenza delle principali tecnologie e soluzioni per l’integrazione delle applicazioni (API Management, Web service etc)
  • Conoscenza della metodologia DevOps e dei tools a supporto di metodologia e automazione del processo
  • Conoscenza di framework/metodologie rilevanti in ambito Enterprise Architecture e Service management (es. TOGAF, Cobit, ITIL …)
  • Inglese fluente

Rappresenterà un plus della candidatura l’aver acquisito ed utilizzato:

  • Tecniche di Design Thinking
  • Effective Presentation
  • Tecniche di gestione delle relazioni chiave per il raggiungimento degli obbiettivi di progetto

[Soft skill]

  • Standing relazionale di tipo consulenziale
  • Capacità di integrazione e collaborazione all’interno di gruppi di lavoro
  • Capacità di governance di progetti complessi
  • Capacità di innovazione e forte orientamento agli obiettivi

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma / Milano

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Livello

Junior / Senior

Per il potenziamento dei team dedicati all’AI e alla Data Science, ricerchiamo Data Scientist, con esperienza di almeno 2 anni, per l’analisi e la modellazione di data set tramite algoritmi statistici e di Machine Learning.

[Principali responsabilità]

  • Analizza e modella data set tramite algoritmi statistici e di Machine Learning
  • Collabora negli ambiti progettuali per identificare le opportunità offerte dai dati aziendali delle aziende clienti
  • Estrae ed analizza i dati dai database aziendali per guidare e migliorare lo sviluppo di prodotto
  • Valuta l’efficacia e l’accuratezza delle fonti di dati e delle tecniche di raccolta dati
  • Usa modelli predittivi per ottimizzare la customer experience,
  • Implementa processi e tool per monitorare e analizzare modelli di performance ed accuratezza dei dati.
  • Effettua analisi predittive, utilizza di tecniche di ottimizzazione, meccanismi di apprendimento e altre metodologie inerenti l’Intelligenza Artificiale

[Competenze richieste]

  • Laurea in Informatica, Statistica, Matematica, o corsi di studio accademici con specializzazione su tematiche di AI
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Esperienza nella programmazione OOP e Python
  • Conoscenza di Scikit-Learn, Numpy, Pandas
  • Esperienza con Data Visualization: Dash, Seaborn, D3.js, Matplotlib
  • Esperienza con Git, GitLab, Github, Bitbucket, Jenkins
  • Esperienza con i linguaggi SQL e NoSQL
  • Esperienza in progetti di AI/ML/Data science
  • Conoscenza consolidata di tecniche di machine learning e deep learning
  • Conoscenza ed utilizzo delle tecniche di statistica - regressione, properties of distributions statistical tests and proper usage
  • Inglese fluente

[Competenze gradite]

  • Conoscenza di Tensorflow 2.0, Pytorch, Keras
  • Architetture cloud native come AWS, Google Cloud, Azure
  • Esperienzacon visualization tools (Tableau, Qlik, PowerBI,SAS etc.)
  • Forte propensione alla data science

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma / Milano

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Livello

Expert / Senior

[Principali responsabilità]

  • Disegna e sviluppa le applicazioni conversazionali AI attraverso tutti i canali, chat, voice, instant messaging
  • Assicura che i virtual assistant siano in grado di ingaggiare gli utenti a livello conversazionale, creando una solida relazione con il brand dell’azienda cliente
  • Traduce i requisiti di business dell’azienda cliente in flussi di dialogo naturale attraverso una ricerca costante e una progettazione eccellente nell’ambito della user experience
  • Implementa i flussi di dialogo e di processo per assicurare una comunicazione efficace
  • Integra gli assistenti virtuali con altre applicazioni e servizi web per renderli più intelligenti e in grado di gestire casi d’uso aggiuntivi dei clienti
  • Conosce e utilizza le best practice di progettazione e architetture di sviluppo per implementare applicazioni conversazionali scalabili
  • Monitora l’esperienza del cliente con l’assistente virtuale per il continous learning
  • Approfondisce e applica sistematicamente le nuove tecnologie presenti nel mercato

[Competenze richieste]

  • Laurea in Ingegneria o informatica
  • Esperienza consolidata nella costruzione di Virtual Assistant
  • Precedente esperienza di UX designer e/o di sviluppo di UI
  • Esperienza nello sviluppo di applicazioni web e mobile
  • Esperienza nell’addestramento di Virtual Assistant e competenza maturata nel disegno dei flussi conversazionali, attraverso l’utilizzo delle maggiori piattaforme di mercato
  • Ha maturato una esperienza significativa nell’integrazione tra servizi web e applicazioni attraverso l’utilizzo di REST API & JSON
  • La conoscenza di NLP, di algoritmi di Machine Learning e modelli di AI è considerata un plus
  • Inglese fluente

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma

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Livello

Expert / Senior

In qualità di membro della Struttura di Product Support Engineering, il candidato offrirà supporto allo sviluppo dei prodotti interagendo funzionalmente in maniera trasversale con i team di R&D e i team di IT Operation e L1.
Il candidato farà parte di un team globale che fornisce backend support per la risoluzione di problemi e richieste da parte dei clienti. Grazie alla propria esperienza tecnica, svilupperà una profonda comprensione dei prodotti e delle architetture di Almawave, contribuendo a manutenere e fare evolvere la knowledge base relativa alla risoluzione dei problemi dei prodotti, migliorando così la customer support experience complessiva.
Il candidato, inoltre, si occuperà di fornire soluzioni ai clienti e di avere un ruolo consulenziale verso i team di supporto in prima linea, oltre a gestire il defect process cycle con il team di sviluppo fino alla risoluzione completa del problema.

[Principali responsabilità]

  • Assicura un eccellente livello di servizio e contribuire in modo attivo allo sviluppo delle conoscenze tecnologiche di prodotto
  • Migliora la customer experience e condurre iniziative per aumentare il successo della piattaforma
  • Collabora efficacemente con i team di R&D e il team di IT Operation per lo sviluppo e la crescita del prodotto
  • Verifica le anomalie segnalate, riproducendole in laboratorio, fornendo una soluzione o avviando il processo di gestione dell’anomalia con il team di R&D
  • Raccoglie i dati del cliente necessari all’analisi: file di log, stack traces, thread dumps, etc.
  • Redige articoli e materiali per la knowledge base e contribuire alla knowledge sharing interna

[Competenze richieste]

  • Laurea o Master in Ingegneria Informatica, con 3/5 anni di esperienza lavorativa in ruoli all’interno di team di product support engineering
  • Esperienza sul campo in almeno 3 dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, Python, PHP, HTML5/CSS, JavaScript o altro
  • Buona conoscenza dei database relazionali o altro database NoSQL
  • Buona comprensione di JSON e RESTful API
  • Esperienza sul campo in log analysis
  • Conoscenza di architettura Docker/Kubernetes
  • Conoscenza di Unix/Linux OS

[Competenze gradite]

  • Inglese fluente
  • Forte attitudine alla self knowledge
  • Conoscenza di base di Unix system admnistration
  • Conoscenza dei fondamentali di AI e Machine Learning

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Roma

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Livello

Senior

Nel processo di crescita dei nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo sulle tecnologie di Intelligenza Artificiale per il trattamento del linguaggio naturale della piattaforma proprietaria Iride®, stiamo cercando candidati Senior back end Product Software Engineering.

[Competenze richieste]

  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica), con un minimo di 10 anni di esperienza lavorativa nel settore e/o Ph.D.
  • Approfondite competenze di programmazione in Java (Kotlin, Scala, C/C++, Python saranno considerati un plus)
  • Esperienza di sviluppo applicazioni reactive, cloud-native e container-first
  • Conoscenza ed esperienza in Domain Driven Design e piattaforme a micro servizi
  • Esperienza con strumenti e metodologie agile in ambienti con cultura Dev/Ops
  •  Inglese fluente

[Competenze gradite]

  • Conoscenza di architetture software high-volume e performance-oriented in deployment eterogenei (PAAS, SAAS, FAAS)
  • Conoscenza di software e architetture per il processing e l’analisi di dataset massivi in modalità online/streaming (ad esempio: Spark, Kafka, ELK)
  • Competenza ed esperienza in container-based deployment e orchestration (Service mesh, k8s, OpenShift)
  • Conoscenza ed esperienza ad operare in ambienti pure/hybrid cloud (Azure, AWS, GCP)
  • Precedente esperienza in team di Ricerca e Sviluppo nazionali o internazionali

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma

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Livello

Senior

Nel processo di crescita dei nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo sulle tecnologie di Intelligenza Artificiale per il trattamento del linguaggio naturale della piattaforma proprietaria Iride®, stiamo cercando candidati UX/UI Product Software Engineering.

[Competenze richieste]

  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica), con un minimo di 5 anni di esperienza lavorativa nel settore e/o Ph.D.
  • Approfondite competenze di front-end engineering; capacità di realizzare high-quality rich UI con focus sulla user experience
  • Approfondita competenza Javascript/Typescript e di almeno uno dei maggiori UI framework (React, Angular, Vue, ecc.)
  • Conoscenza di HTML5, CSS3, jQuery, Bootstrap e, preferibilmente, SASS o LESS
  • Competenza di best-practice nel disegno e nella realizzazione di moderne responsive SPA/PWA, incluso prototipazione, disegno, sviluppo, testing, dependency management, packaging, ecc.
  • Comprensione tecnica dell'intero stack di applicazioni e architetture a micro-servizi
  • Esperienza con strumenti e metodologie agile in ambienti con cultura Dev/Ops
  • Inglese fluente

[Competenze gradite]

  • Conoscenza di prototipazione e sviluppo con paradigmi e strumenti low-code
  • Competenza ed esperienza in container-based deployment e orchestration (Service mesh, k8s, OpenShift)
  • Conoscenza ed esperienza ad operare in ambienti pure/hybrid cloud (Azure, AWS, GCP)
  • Precedente esperienza in team di Ricerca e Sviluppo nazionali o internazionali

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma

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Livello

Expert / Senior

Nel processo di crescita dei nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo sulle tecnologie di Intelligenza Artificiale per il trattamento del linguaggio naturale della piattaforma proprietaria Iride®, stiamo cercando candidati ML Engineering con esperienza in ambito NLP.

[Principali responsabilità]

  • Ricerca e Sviluppo applicata in ambito NLP, produzione modelli e algoritmi, sperimentazione e pubblicazione risultati della ricerca, anche in collaborazione con rinomati enti di ricerca nazionali e internazionali
  • Realizzazione e industrializzazione dei modelli all’interno della piattaforma Iride®
  • Addestramento dei modelli con consolidate best-practice, metodologie e strumenti di AI/Ops
  • Realizzazione e utilizzo di avanzate tecniche NLP per la rappresentazione e per l’interpretazione semantica.

[Competenze richieste]

  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica), con almeno 2/3 anni di esperienza nell’ambito specifico o con Ph.D.
  • Solida competenza di programmazione in Python (Java, Scala, C/C++, saranno considerati un plus)
  • Conoscenza specifica nel Natural Language Processing/Information Retrieval in una o più delle seguenti aree: Text Mining; Textual Entailment; Dialogue; Question Answering, Natural Language Generation
  • Inglese fluente

[Competenze gradite]

  • Conoscenza dei principali task semantici NLP e dei principali modelli/framework neural network state-of-the-art per la loro realizzazione
  • Conoscenza di tecnologie in ambito NLP ML/DL (Tensorflow, PyTorch, Keras, Spark, scikit-learn, ecc.)
  • Esperienza con strumenti e metodologie Agile in ambienti con cultura AI/Ops e ML/Ops
  • Conoscenza di architetture software e tecniche per la gestione end-to-end del ciclo di vita dei modelli di AI in ambiente di produzione (sviluppo algoritmi, addestramento e sperimentazione, deployment, observability, ecc.)
  • Conoscenza di algoritmi per l’elaborazione audio/video e delle immagini

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata.

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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Sede

Roma

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Livello

Expert

Il candidato dovrà contribuire a sviluppare, organizzare e implementare piani e materiali formativi per l’erogazione di corsi di formazione di alta qualità nel contesto della suite di prodotti proprietari di Almawave SpA chiamata Iride®. Il contesto, fortemente tecnico, pretende una entusiastica propensione all’apprendimento di tematiche tecniche, con particolare riferimento alle aree di Natural Language Processing e Machine Learning. Si occuperà di organizzare la formazione in modo efficiente avendo come obiettivo il fabbisogno formativo sia interno all’azienda che esterno alla stessa, ad esempio i partner.

[Responsabilità]

  • Organizzazione e calendarizzazione del piano formativo
  • Monitoraggio dei progetti presentati per l’intero ciclo di vita
  • Impostazione dei progetti formativi assicurando la rispondenza alle esigenze e privilegiando soluzioni innovative per metodologie didattiche e contenuti
  • Coordinamento delle attività delle parti coinvolte nei programmi di formazione: trainers, discenti e responsabili uffici di formazione delle organizzazioni esterne
  • Organizzazione della logistica necessaria all’erogazione dei training sia in presenza sia da remoto
  • Redazione di report e analisi periodiche sull’andamento dei corsi in termini di adesioni, obiettivi e gradimento dei corsi
  • Contributo costante alla redazione ed aggiornamento della documentazione attinente all’attività

[Requisiti]

  • Laurea in scienza della comunicazione, formazione o similari
  • Ottime capacità di ascolto e di comunicazione
  • Esperienza pregressa nel settore
  • Inglese fluente

Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata. 

La posizione è aperta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

* INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 General Data Protection Regulation – “GDPR”)

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