Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave, dichiara: «La strategia di Almawave è basata su tecnologie proprietarie evolute e servizi in grado di concretizzare il potenziale dell’Intelligenza Artificiale nell’evoluzione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni. Viviamo una fase importante per il nostro settore, che sarà motore dell’innovazione tecnologica dei prossimi anni, in Italia come all’estero. La quotazione sull’Aim darà nuovo impulso alla nostra crescita, consentendoci di accedere a nuovi capitali, di aumentare la nostra presenza sul mercato e di essere più vicini ai nostri principali stakeholder».

Società italiana leader nell’Intelligenza Artificiale e nell’analisi del linguaggio naturale scritto e parlato, Almawave ha una presenza internazionale e conta laboratori tecnologici dedicati e oltre 220 professionisti con forti competenze su tecnologie abilitanti e principali framework – Big Data, Data Science, Machine Learning, Architetture AI e Integration.
Il provvedimento di ammissione è atteso per il 9 marzo 2021.

Almawave ha presentato domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato AIM di Borsa Italiana
DOWNLOAD

Almawave

Il nostro sito non supporta Internet Explorer 11
Prova con un browser più moderno: