Almawave, società italiana leader nell’Intelligenza Artificiale e nell’analisi del linguaggio naturale, scritto e parlato, ufficializza oggi l’adozione di un nuovo logo aziendale e il lancio del nuovo sito.

Un’onda in movimento, come il moto incessante dell’innovazione digitale. L’immagine scelta rappresenta le iniziali delle due parole che compongono la ragione sociale Almawave, cioè “A” (Alma) e “W” (wave). Il segno grafico che la compone è una perfetta progressione geometrica di sei cerchi, che si alternano fino a formare nel loro insieme una vera e propria onda (wave). Tale forma, utilizzata per rappresentare la voce, è un chiaro riferimento allo speech recognition, tra i principali punti di forza dell’offerta aziendale basata sulla naturale interazione con la tecnologia.

«Sin dalle origini Almawave si impegna per essere un compagno di viaggio fondamentale nei processi di digitalizzazione sia della Pubblica Amministrazione sia dei clienti privati» sottolinea Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave, «Il nuovo logo raffigura un’onda stilizzata che racchiude l’energia messa in campo dai nostri professionisti nell’offrire soluzioni concrete e al passo con i tempi nel complesso mondo dell’AI».

L’introduzione della nuova immagine simbolo di Almawave riflette anche l’intenzione di rappresentare ai propri stakeholders l’identità di una società dinamica e tra le più evolute nel mondo dell’AI.

Allo stesso tempo, il nuovo sito rappresenta l’azienda, i valori e il know-how con immediatezza, semplicità e completezza di contenuti. Realizzato con la collaborazione dei professionisti di WEDOO, digital agency che come Almawave è parte del Gruppo Almaviva, ha una grafica d’impatto che privilegia la facilità d’uso, in una logica funzionale e intuitiva.

Almawave: nuova Brand Identity, un’onda nell’Universo dell’AI
DOWNLOAD

Almawave

Il nostro sito non supporta Internet Explorer 11
Prova con un browser più moderno: