Torna la Career Fair dell’Università degli Studi di Trento, che ogni anno fa incontrare chi cerca e offre tirocini e opportunità lavorative dopo la laurea. PerVoice, controllata di Almawave, è fra le 89 realtà imprenditoriali, italiane e multinazionali all’avanguardia nel proprio settore, che illustreranno online il proprio business allo scopo di conoscere giovani talenti e generare opportunità di collaborazione.

Alle ore 11, Leonardo Badino, Ricercatore Senior e Responsabile dell’InnovationLab, illustrerà i campi di applicazione della tecnologia PerVoice e mostrerà alcune recenti novità dal laboratorio di ricerca.

Quest’anno, in collaborazione con Trentino Sviluppo, all’interno dell’evento è previsto l’Industrial Innovation Day, durante il quale verrà presentato il corso di dottorato in Innovazione industriale, programma interdisciplinare promosso dai dipartimenti di Ingegneria e Scienza dell’informazione e di Ingegneria industriale, in collaborazione con il dipartimento di Economia e Management, il dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica, il dipartimento di Fisica, il dipartimento di Biologia cellulare, computazionale e integrata e la Fondazione Bruno Kessler.

Per saperne di più, visita il sito della manifestazione.

Almawave

Il nostro sito non supporta Internet Explorer 11
Prova con un browser più moderno: