Almawave (Ticker: AIW), società italiana quotata all’AIM Italia e leader nell’Intelligenza Artificiale (AI), nell’analisi del linguaggio naturale e nei servizi Big Data, annuncia di aver implementato la propria collaborazione con Unisys Corporation, una delle maggiori società americane di servizi IT (Information Technology) attiva in tutto il mondo.

Unisys ha confermato fiducia nelle innovative tecnologie Audioma del Gruppo italiano, che già utilizzava dal 2019, per implementare – passando da 4 a 10 lingue servite – una delle proprie piattaforme di punta (InteliServe) utilizzata per la gestione dei servizi help desk forniti ad aziende di ogni continente. Si tratta di una soluzione che consente di interrogare un assistente virtuale, con il semplice uso della voce, per risolvere problematiche più comuni.

Sviluppata da PerVoice, società che fa capo ad Almawave, Audioma è una suite di prodotti integrati per la comprensione del parlato in oltre 30 lingue che rende disponibili servizi di trascrizione, sottotitolazione, traduzione automatica e sistemi di comando e controllo.

Il gigante americano Unisys sceglie tecnologia italiana Almawave
DOWNLOAD

Almawave

Il nostro sito non supporta Internet Explorer 11
Prova con un browser più moderno: