L’AD Almawave Valeria Sandei all’evento SAS

​Il Machine Learning entra ormai nelle soluzioni che governano tutti gli asset aziendali, fisici e virtuali. L’Intelligenza Artificiale è alla base delle strategie aziendali più evolute. Come sfruttare al meglio i dati in questa ottica? Siamo pronti per l’Analytics Economy?

Domande al centro della Tavola Rotonda, moderata da Luca De Biase di Innovazione, Il Sole 24 Ore e Nova 24, alla quale ha preso parte oggi Valeria Sandei, AD Almawave e Direttore Marketing Strategico del Gruppo AlmavivA.

Il dibattito ha concluso la tappa romana di un Road Show, promosso da SAS per indagare come il Dato stia diventando il nuovo fattore produttivo e gli Analytics quel differenziante capace di automatizzare e velocizzare processi operativi, identificare nuovi modelli e fonti di ricavo, scoprire relazioni nascoste, raggiungere, in sintesi, un nuovo livello di intelligenza.

Scopri di più sul sito dell’Evento

Almawave

Il nostro sito non supporta Internet Explorer 11
Prova con un browser più moderno: