Agli Executive Master in Finance della SDA Bocconi, EMF C-SUITE, il 15 ottobre si tiene il Forum Live “Sustainable investing & ESG-criteria in finance”: un’occasione di confronto e di interazione sull’applicazione del concetto di sviluppo sostenibile agli investimenti con il top management delle principali aziende e istituzioni finanziarie.

Valeria Sandei, CEO di Almawave, prenderà parte al focus previsto alle 18.45 sulla Corporate Transformation con Fabio Gallia, DG Fincantieri, Massimo Garavaglia, CEO De Longhi, Andrea Mignanelli, CEO Cerved e Andrea Munari, Presidente BNL Gruppo BNP Paribas.

Sotto la lente, l’analisi dei modelli di business, l’identificazione dei driver del cambiamento, lo studio della metamorfosi delle organizzazioni e della gestione in tutto il ciclo vita degli investimenti e della struttura finanziaria. L’obiettivo è cogliere le opportunità degli investimenti sostenibili e dell’applicazione dei criteri ESG che condiziona strategie, stili di leadership e catena del valore.

Per saperne di più, visita il sito dell’evento.

Almawave

Il nostro sito non supporta Internet Explorer 11
Prova con un browser più moderno: