La semplicità della parola

Trasformare l’esperienza, i processi, il business

Voice of the Customer

Dall’analisi della voce del cliente all’azione
+30 lingue supportate

Customer Engagement

La potenza del linguaggio naturale per interagire con il cliente, semplicemente, su tutti i canali

Multimedia Intelligence

Ottimizzare l’analisi e la ricerca delle informazioni nei contenuti multimediali

Big Data & Open Data

Innovazione per la comprensione e la diffusione del nuovo ecosistema digitale

 

GDPR Information discovery

Analizzare il contenuto dei testi e identificare i dati personali per un corretto trattamento

Portali, applicazioni web, app mobile

Nuovi canali digitali per il dialogo tra amministrazioni e cittadini

Smart City Control Platform

La voce del cliente per una extended Knowledge of Everything

Smart Working Automation

Dall’home working allo smart working: multicanalità, personalizzazione, informazioni con accesso in linguaggio naturale

Una soluzione, integrata con le piattaforme di collaboration di mercato e smart device, che permette di rendere il lavoro ancora più semplice ed intelligente fornendo:

NUOVI STRUMENTI DI ACCESSO ALLA CONOSCENZA

GESTIONE OPERATIVA MULTICANALE

SOFISTICATE TECNICHE DI AI

Intelligenza artificiale e user experience multicanale per rendere il lavoro facile e l’informazione accessibile con semplici richieste in linguaggio naturale (voce e testo)

Smart Interaction

L’agente virtuale diventa un grande abilitatore di smart work: prenotare riunioni, inviare messaggi, condividere documenti, richiedere informazioni, richiedere task ed effettuare attività.

Smart Reporting e streaming

La verbalizzazione delle riunioni non è mai stata così facile: uno strumento innovativo per creare e condividere la conoscenza generata nelle riunioni fisiche o nei virtual meeting, con possibilità anche di streaming. 

Interrogazione dinamica delle fonti

Valorizzazione e analisi del patrimonio informativo e delle fonti esterne di interesse (web, social o banche dati), interrogazione dati e informazioni in linguaggio naturale.

Eccellenza Made in Italy nella comprensione dell’italiano, dei suoi diversi domini linguistici e di oltre 30 lingue e varietà linguistiche per supportare tutte le esigenze di business

Conversational IOT

Per una customer experience always on, always engaged 

Social Analysis

L’innovazione tecnologica per la valorizzazione di cultura, turismo, eventi e hot trend nel mondo social

Almawave

Sede legale e uffici: Via di Casal Boccone, 188-190 00137 Roma
tel. (+39) 06.3993.1 | fax (+39) 06.3993.2654
P.IVA 05481840964
Copyright Almawave 2018

Area FornitoriNote Legali