Iride

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Non un prodotto, ma una piattaforma evoluta per le organizzazioni information-driven. Iride® è la suite modulare di prodotti che integrano tecnologie AI - testo voce - e algoritmi evoluti per ottimizzare la customer experience, migliorare i processi di business, abilitare l’analisi delle informazioni e la data governance, valorizzando tutti i touchpoint.

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Information Management

Gestione e valorizzazione di dati e informazioni, provenienti da fonti eterogenee, mediante un’unica vista per scoprire nuove correlazioni e ampliare la conoscenza del cliente. Ottimizzazione e automazione dei processi aziendali.

SCOPRI I PRODOTTI

Natural interaction

Interazione in linguaggio naturale per un’esperienza in linea con le aspettative dell’utente, con l’obiettivo di aumentarne l’engagement mediante servizi di customer care efficienti, processi di acquisto veloci e sicuri, promozioni su misura.

SCOPRI I PRODOTTI

Information Management

Comprendi al meglio le esigenze dei tuoi clienti in tempo reale.

La piattaforma per la comprensione, la classificazione e l’indirizzamento automatico e in tempo reale delle esigenze del cliente, espresse in linguaggio naturale su diversi canali di contatto.

Iride text Analytic

Valuta la qualità del tuo servizio direttamente dalla voce dei clienti.

La piattaforma in grado di acquisire e analizzare le conversazioni fra contact center e cliente, per ottenere un quadro completo della voice of the customer e ottimizzare la customer experience.

Iride Voice

Offri supporto al contact center nella gestione operativa dei clienti.

La piattaforma per analizzare in tempo reale i fenomeni emergenti e intercettare proattivamente opportunità e criticità nelle interazioni con i tuoi clienti.

Iride Voice RT

Trasforma radicalmente il processo di gestione dei contratti.

La piattaforma di trascrizione automatica e validazione dei contratti sottoscritti verbalmente assicura correttezza, velocità e risparmio nella gestione del contatto e nei tempi di riascolto.

Iride Verbal Order

Sfrutta il motore di ricerca evoluto su misura per il tuo business.

Il motore di gestione della conoscenza per la navigazione concettuale dei contenuti, specializzato sul tuo dominio di business, per coniugare velocità d’esecuzione con risposte precise e accurate.

Iride Km

Utilizza i social per estrarre opinioni, sentiment e mood sui temi d’interesse.

La piattaforma ascolta la voice of the customer sui canali social per rilevare opinioni e contenuti su temi d’interesse, conoscere la reputazione di brand, prodotti e servizi, estrarre insight.

Iride Aware

Natural interaction

Scopri l'assistente virtuale intelligente in grado di dialogare in modo naturale.

La piattaforma conversazionale capace di fornire supporto e risposte contestualizzate in linguaggio naturale ed effettuare l’indirizzamento automatico verso un operatore in caso di richieste complesse.

Iride Wavebot

Coinvolgi gli utenti in modo efficace grazie al routing semantico.

Il Front-End operatore semplice per l'identificazione del canale di contatto utilizzato dal cliente e lo smistamento delle richieste in base al motivo di contatto verso un operatore attivo e specializzato.

Iride Channel Hub

Comunica con i clienti nel modo più semplice ed efficace.

La piattaforma di Natural Language IVR per la gestione in linguaggio naturale delle richieste, l'automazione delle richiamate, delle campagne di marketing o informative, le indagini di qualità e di customer satisfaction.

Iride Call

Sfrutta il motore di ricerca evoluto su misura per il tuo business.

Il motore di gestione della conoscenza per la navigazione concettuale dei contenuti, specializzato sul tuo dominio di business, per coniugare velocità d’esecuzione con risposte precise e accurate.

Iride Km

Comprendi al meglio le esigenze dei tuoi clienti in tempo reale.

La piattaforma per la comprensione, la classificazione e l’indirizzamento automatico e in tempo reale delle esigenze del cliente, espresse in linguaggio naturale su diversi canali di contatto.

Iride text Analytics

Utilizza un’interfaccia unica per navigare e accedere alle informazioni in linguaggio naturale.

Il Front-End unico per il customer management, il monitoraggio in tempo reale di operazioni e performance nel processo di customer interaction.

Iride Cm

Riduci i tempi di formazione e migliora la curva di apprendimento.

La piattaforma di virtual training d’avanguardia per la gestione della formazione con sessioni di e-learning e di valutazione post-formazione degli agenti, strumenti di gamification e simulazione dei processi operativi.

Iride Trainer

I whitepaper

Whitepaper - Iride® Intelligenza Artificiale e Natural Language Processing al servizio del cliente

Iride®

Iride® Intelligenza Artificiale e Natural Language Processing al servizio del cliente

Whitepaper - Come l’intelligenza artificiale facilita l’interazione cross-channel con il cliente

AI

Come l’intelligenza artificiale facilita l’interazione cross-channel con il cliente

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